Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

N.D.E di una Testimone di Geova

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2015 19:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 203
Sesso: Maschile
17/12/2012 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Racconto di Haydee Cortes

Ex Testimone di Geova-apprende i Testimoni si trovano sui nostri corpi spirituali
Il Near Death Experience di Haydee Cortes

Sono stata battezzata dai testimoni di Geova nel 1970. Ho creduto in Dio, ma non credevo che Gesù Cristo era Dio. Ho creduto Gesù Cristo era un dio creato dal Dio vero. Io non credevo nella vita dopo la morte e tanto meno che ci fosse uno spirito consapevole che avrebbe lasciato il corpo quando uno è morto. Io non credevo in ogni tipo di guarigione miracolosa, né ho creduto che Dio avrebbe comunicato con la gente attraverso visioni o sogni. Credevo che tutti i tipi di guarigione, miracoli e visioni erano opera del diavolo. Sono stata molto fedele agli insegnamenti dei Testimoni di Geova queste, e nessuno può convincermi del contrario.

Il 12 settembre 1973 ero pronta ad avere un Cesario . Mentre ero sul tavolo operatorio ho potuto vedere come i medici e gli infermieri erano in procinto di fare il loro lavoro e hanno pitturato il mio addome con un liquido arancione. Ero preoccupata e ho chiesto che cosa stavano facendo. Il medico mi ha spiegato che stavano facendo questo prima dell'anestesia in quanto hanno dovuto applicare l'anestesia e iniziare a tagliare subito, per evitare al bambino di essere sedato.

Hanno cominciato a iniettare l'anestesia e ho sentito una strana sensazione. Il mio corpo si è irrigidito, ma la mia mente rimase sveglia. Ho capito che stavano andando a tagliare il mio addome e io non dormivo. Ho cercato di muovermi e urlare per la disperazione, ma tutti gli sforzi sono stati vani. Ho cominciato a sentire un dolore terribile mentre stavano tagliando mio addome. Tutto ad un tratto nel bel mezzo del mio dolore ho sentito una voce udibile dicendo: "Ecco cosa sta per succedere anche a voi"
In quel momento sono stata tirata fuori dal mio corpo con un movimento improvviso. Mi muovevo molto velocemente con un movimento circolare veloce verso il soffitto della stanza. Da questa posizione guardavo verso il basso vedendo quello che stavano facendo. Ho potuto vedere come il mio bambino veniva portato fuori dal mio grembo. Mi sentivo molto triste e ho detto: "Non c’è più nulla da fare, tutto è finito per me sulla terra Ero così ansiosa di vedere quel bambino e io non riuscivo nemmeno a tenerla fra le mie braccia.". Mi sono ricordato gli altri miei figli con tristezza e dissi: "Questa è la fine, ora i miei figli si dimenticano tutto su di me".

Poi ho iniziato a salire. Ero consapevole che non avevo un corpo solido. Ero una specie di forza energia che si muove ad alta velocità come in un movimento circolare. Ero completamente cosciente. Sapevo che ero io e ho avuto tutti i miei ricordi con me. Sapevo che avevo lasciato la terra. Mi sono trovata in un posto nero come la pece. Ho iniziato a fare domande a me stessa. "E 'questo l'universo? Dove mi trovo? Dove sto andando? Sto per restare qui per sempre?" Tutto ad un tratto ho cominciato a sentire qualcosa di molto strano. L'unica parola che posso usare per questo è agonia o tormento. Allo stesso tempo sentivo un bisogno per il mio corpo. Volevo uscire da lì e volevo il mio corpo. Non potevo sopportare il tormento. Mi sono ricordata della voce ho sentito in ospedale a destra prima di uscire dal mio corpo ("guarda cosa sta per succedere anche a voi"). Ho cominciato a urlare "Per Favore, non lasciare che questo accada!" " NON potrò mai andare di nuovo sulla terra, Non potrò MAI PIU’ VEDERE I MIEI BAMBINI DI NUOVO, MA NON POSSO ACCETTARE sarò qui per sempre". "No, ti prego, non lasciare che questo accada!" Subito ho sentito un gruppo di voci che dicono al tempo stesso "Questo è per te credere". Ho risposto "Io credo solo in Dio Onnipotente.

Poi ci fu un silenzio.

Il tormento sembrava fermato e ho iniziato a scendere ad una velocità elevata di nuovo. Mi ritrovai di nuovo al soffitto della stanza d'ospedale. Questa volta il mio corpo giaceva su una barella e ho visto una infermiera toccare il volt dicendo "Haydee, svegliati!" Potevo vedere chiaramente la sua……… mentre stavo scendendo più vicino. Poi mi è stato lasciato cadere dolcemente dentro il mio corpo. L'infermiera stava ancora toccando il mio viso e chiamando il mio nome. Aprii gli occhi e lei era lì proprio di fronte alla mia faccia. Ho guardato i suoi occhi mentre pensavo "Vorrei che tu sapessi da dove vengo". Non potevo tenere l'esperienza lontano dalla mia mente e mi trovavo in una grande preoccupazione di persone in tutto il mondo. Ho pensato, "I Testimoni di Geova mi hanno ingannata, siamo esseri spirituali all'interno di un corpo di carne e veniamo fuori dal corpo quando moriamo!" La gente non sa cosa può accadere a loro. Essi devono sapere di questo! "

Con questa esperienza ho imparato che, poiché io non credevo nel Figlio di Dio, ero al buio. E lì è dove sono andata.
Matteo 8:11-12, "E io vi dico che molti verranno dall'oriente e dall'occidente, e mi siedo con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli. Ma i figli del regno saranno cacciati fuori in eterno buio. Ci sarà pianto e stridore di denti ".
Matteo 25:30 - E gettate il servo fannullone in eterne tenebre: là sarà pianto e stridore di denti.

Pochi giorni dopo fui dimessa dall'ospedale. Non riuscivo a smettere di pensare la mia esperienza incredibile. Continuavo a ripetere a me stessa, "Sono stata ingannata dai Testimoni di Geova circa l’essere senza spirito, ma esce dal corpo quando siamo morti, e ho appena vissuto". Ho iniziato a prendermi cura di tutti nel mondo. Volevo mettere in guardia tutti su quel luogo buio. Ho deciso allora di credere in Gesù Cristo come mio Salvatore e Signore e iniziato a visitare una chiesa cristiana.

Dopo aver ricevuto Gesù Cristo come mio Signore e Salvatore, mi sono svegliata una notte mi sono alzata dal letto. Mentre camminavo verso la porta ho guardato indietro al mio letto e ho visto mio marito dormire e con mia sorpresa, il mio corpo era anche lì accanto a lui. Ho capito che ero fuori del mio corpo, ma questa volta non ero uno di energia informe muove ad alta velocità. Questa volta ho avuto un corpo. Ho allungato le braccia in avanti e guardato a questo nuovo organismo. Poi ho guardato in camera da letto dei miei bambini e mi sono sentita triste nel lasciarli. Ho pensato, "adesso quando i miei bambini si svegliano vedranno che io sono morta. Loro mi seppelliranno e dimenticheranno tutto su di me. Non hanno nessuno a prendersi cura di loro, poveretti".

Poi mi inginocchiai sul pavimento e cominciai a pregare: "Per favore Signore, nel nome di tuo figlio Gesù Cristo, fammi tornare nel mio corpo. I miei figli hanno bisogno di me." Ho sentito una forza che mi sollevava lentamente da terra e mi posizionai in cima al mio corpo materiale sul letto e ho cominciato a scendere lentamente fino a quando sono caduta dentro. Subito ho cercato di aprire gli occhi e si muovono, ma il corpo era rigido come un muro. Tutti gli sforzi per muoversi sono stati vani. Ho disperato e ho cominciato a pregare: "Per favore Signore, i miei figli hanno bisogno di me, non c'è nessuno che si prenda cura di loro correttamente, mi porti indietro alla vita". Ho cominciato a sentirmi come aghi all'interno del mio corpo. Ho sentito la forza della vita e il battito del mio cuore. Poi ho aperto gli occhi. Poi ho spostato le mie dita per controllare e si muovevano. Ho poi sono saltata giù dal letto stupita.

Ho raccontato questa esperienza in diverse chiese e molte vite sono state toccate e hanno dato il loro cuore al Signore. Per essere Dio la gloria.
Haydee Cortes

Ringrazio Titti75
Il quale ha postato questo racconto sul forum di Infotdgeova "http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=30&t=10829"
esso è stato tratto da
www.bibleprobe.com/haydeecortes.htm

Franco
[Modificato da francocoladarci 28/06/2015 19:48]

“Quando si vuol cercare la verità su una questione
bisogna cominciare col il dubbio.
(S. Tommaso d’Aquino)”

www.esserecattolici.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com