È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

N.D.E del Neurochirurgo Alexander Eben del 2008

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2013 16:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 203
Sesso: Maschile
17/12/2012 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

parte 3/4
Contenuto Sezione

Heaven è reale: l'esperienza di un medico con l'aldilà
8 ottobre 2012 01:00 CEST

Il messaggio aveva tre parti, e se dovessi tradurre in linguaggio terreno, direi che correvano qualcosa del genere:

"Voi siete amati e desiderati, a caro prezzo, per sempre."

"Non hai nulla da temere."

"Non c'è niente che tu possa fare il male."

Il messaggio mi invaso da una sensazione di grande e folle di sollievo. E 'stato come essere consegnato le regole di un gioco che avevo giocato per tutta la vita senza mai pienamente comprendere.

"Vi mostreremo molte cose qui," disse la donna, ancora una volta, senza utilizzare queste parole, ma guidando la loro essenza concettuale direttamente dentro di me. "Ma alla fine, si torna indietro."

Per questo, ho avuto solo una domanda.

Eseguire dove?

Foto: I pazienti Draw Life-Dopo esperienze pre-morte



L'universo come l'ho vissuta nel mio coma è ... la stessa che Einstein e Gesù parlavano di un loro (molto) modi diversi. (Ed Morris / Getty Images)

Un vento caldo soffiava, come il tipo che nascono nelle giornate estive più perfetti, gettando le foglie degli alberi e del passato che scorre come l'acqua celeste. Una brezza divina. E 'cambiato tutto, spostando il mondo intorno a me in un'ottava ancora più elevata, una vibrazione più elevata.

Anche se ho ancora avuto piccola funzione lingua, almeno come pensiamo di esso sulla terra, ho iniziato a porre domande senza dire una parola a questo vento, e per l'essere divino che ho percepito al lavoro dietro o all'interno di esso.

Dov'è questo posto?

Chi sono io?

Perché sono qui?

Ogni volta che in silenzio mettere una di queste domande fuori, la risposta arrivò subito in un'esplosione di luce, il colore, l'amore, e la bellezza che soffiava dentro di me come un'onda che si infrange. Ciò che era importante di queste esplosioni era che non si limitò a tacere le mie domande per lo colma. Li rispose, ma in un modo tale lingua bypassato. I pensieri mi è entrato direttamente. Ma non è stato pensato come noi sperimentiamo sulla terra. Non è stato vago, immateriale, o astratta. Questi pensieri erano solido ed immediato-caldo di fuoco e umido di acqua e come li ho ricevuti sono stato in grado di capire immediatamente e senza sforzo concetti che mi avrebbe richiesto anni per afferrare pienamente nella mia vita terrena.

Ho continuato andare avanti e mi sono ritrovato entrare in un vuoto immenso, completamente buia, infinita di dimensioni, ma anche infinitamente confortante. Pitch-nero come era, si è anche traboccante di luce: una luce che sembrava venire da un globo brillante che ora sentito vicino a me. Il globo era una sorta di "interprete" tra me e questa presenza vasto che mi circondava. Era come se stessi di essere nato in un mondo più grande, e l'universo stesso era come un utero gigante cosmico, e la sfera (che ho sentito è stato in qualche modo collegato con, o addirittura identico, la donna sulla fascia farfalla) è stato di guida me attraverso di essa.

Più tardi, una volta tornato, ho trovato una citazione da parte del 17 ° secolo poeta cristiano Henry Vaughan che è venuto vicino a descrivere questo luogo magico, questo vasto, come l'inchiostro nero-core che è stata la casa del Divino stesso.

"Non vi è, secondo alcuni, in Dio, un buio profondo, ma abbagliante ..."

Che era esattamente: un buio come l'inchiostro che era anche pieno pieno di luce.

So bene quanto sia straordinario, come francamente incredibile, tutto questo suona. Aveva qualcuno, anche un medico, mi ha detto che una storia come questa ai vecchi tempi, sarei stato certo che erano sotto l'incantesimo di un po 'di delusione. Ma cosa è successo a me era, lungi dall'essere delirante, come reale o più reale di ogni evento della mia vita. Che comprende giorno del mio matrimonio e la nascita dei miei due figli.

Che cosa è successo a me richiede una spiegazione.

La fisica moderna ci dice che l'universo è una unità, che è indivisa. Anche se ci sembra di vivere in un mondo di separazione e differenza, la fisica ci dice che sotto la superficie, ogni oggetto ed evento nell'universo è completamente intrecciata con ogni altro oggetto ed evento. Non c'è vera separazione.

Prima della mia esperienza di queste idee erano astrazioni. Oggi sono realtà. Non solo è l'universo definito da unità, è anche ora so-definiti dall'amore. L'universo come l'ho sperimentato nella mia coma è-sono venuto a vedere sia con shock e la gioia, la stessa che Einstein e Gesù parlavano di un loro (molto) modi diversi.

Ho passato decenni come un neurochirurgo ad alcune delle più prestigiose istituzioni sanitarie del nostro paese. So che molti dei miei coetanei tenere, come ho fatto io, la teoria che il cervello, e in particolare la corteccia, genera coscienza e che viviamo in un universo privo di qualsiasi tipo di emozione, tanto meno l'amore incondizionato che ho Ora sappiamo Dio e l'universo hanno verso di noi. Ma questa convinzione, che la teoria, è ora rotto ai nostri piedi. Che cosa è successo a me la distrusse, e ho intenzione di passare il resto della mia vita indagare la vera natura della coscienza e rendendo il fatto che siamo di più, molto di più, che il nostro cervello fisico il più chiaro che posso, sia per i miei colleghi scienziati e per le persone in generale.
Segue
Franco
[Modificato da francocoladarci 01/12/2013 16:14]

“Quando si vuol cercare la verità su una questione
bisogna cominciare col il dubbio.
(S. Tommaso d’Aquino)”

www.esserecattolici.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com