Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Aslan il gatto e il perdono

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2013 15:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 203
Sesso: Maschile
20/07/2013 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi stavo preparando per la nascita di mio figlio nel C-sezione come mia figlia è nata nello stesso modo due anni prima che. Prima della consegna 08:00 in programma, ho iniziato ad avere contrazioni così mi hanno ruote in sala operatoria subito. Negli anni '80, era ancora presume essere pericoloso avere un parto naturale dopo un cesareo.
Mi è stato detto che l'anestesista ha avuto problemi con l'intubazione, la mia laringe è andato in spasmo e non riuscivo a respirare. Ero consapevole di non essere in grado di respirare, potevo sentire il panico in sala operatoria, il clangore dei metalli, i medici urlano per un vassoio di tracheotomia che era introvabile, e poi le luci si spensero.

Era successo che il mio cuore si era fermato e mi era clinicamente morto per 12 minuti, mentre mio figlio era ancora dentro di me. Non ricordo di viaggio o in movimento attraverso qualsiasi cosa, ma tutto ad un tratto mi sono trovato circondato da luce, (mi è stato detto anni dopo che ero una vecchia anima e vissuto più di 300 vite) colori differenti di luce, calore, ero consapevoli del fatto che non ero nel mio corpo. Ero consapevole di chi ero, e anche, mi ricordo solo pensando "Wow, sono di nuovo a casa." E 'stato un luogo familiare, l'amore che mi circonda, mi cullava, mi nutrimento, era proprio come essere in vacanza e che la sensazione di tornare di nuovo a casa. Lo sai che tutti noi prendiamo le vacanze o il pensiero viaggiamo ci accingiamo a rilassarsi? Invece veniamo a casa esausto e stanco dalla vacanza? Ecco come mi sentivo, stanco della vita e felice di essere a casa. Ho sentito la presenza di Dio tutta l'energia d'amore, a ridere di me e mi dice: "Dobbiamo smettere di rispondere in questo modo". Mi è stato detto "Guarda, tu continui a tornare, ma non è il tuo tempo", ed era una cosa divertente, non serio. Mi ricordo di aver provato "Accidenti, devo andare di nuovo in quell'inferno?" ma al tempo stesso mi ricordo di aver pensato, vabbè, non può discutere con il padre.

La prossima cosa che sapevo, mi sentivo soffocare, cercando di respirare, come se ci fosse una cannuccia in gola, e ho sentito questo dolore terribile allo stomaco ed ero di nuovo nel mio corpo e l'inconscio di nuovo. Questo è stato il momento in cui mi avevano riportato in vita con le scosse al cuore, e quindi molto rapidamente consegnato mio figlio. Milano è nato 14 minuti dopo che ero morto, c'era un elicottero neonatale in attesa di lui volare in un ospedale speciale come erano sicuri che sarebbe stato di morte cerebrale. Sono andato in coma per 10 giorni. A causa della natura della morte, avevano tagliare un enorme incisione nel tracheotomia ei polmoni riempito di sangue.
Questo evento è accaduto alle 05:45. Alle 9:00, mia madre ha detto il dottore è uscito per dirle quello che è successo e che lei deve prepararsi al peggio. Mio figlio, anche se lui è stato consegnato molto blu, è un attivo, normale, genio all'età di 32 anni. Mi è stato detto dallo stesso gruppo di medici che sono stati avermi salvato la vita non avevano alcuna spiegazione quanto io e mio figlio sono sopravvissuti. Il mio medico di famiglia di 20 anni mi ha detto questo: "Dio respirava nei polmoni e cullando entrambi, perché non c'è altra ragione per cui si dovrebbe essere qui." Mio figlio è stato testato per anni perché i tipi di medici non potevano credere ai miracoli.Ma dopo 5 anni di metterlo alla prova, finalmente rinunciò a cercare di trovare qualcosa di sbagliato con lui. Io sono venuto fuori dal mio coma in 10 giorni e non ho avuto un ricordo di ciò che mi era successo fino a quando mi è venuto a casa con mio figlio e poi i ricordi cominciato, era una memoria ritardata, ma molto vivace e molto emozionante, inquietante, mi Non riusciva a capire che cosa mi era successo.

Sono cresciuto in una casa dove c'era un sacco di abusi. Sono stato molestato sessualmente all'età di 5 da una badante, sono stata violentata all'età di 12 da un uomo che ha lavorato per mio padre. Entrambi i miei genitori erano molto offensivo nei confronti di me: ho creduto mi hanno visto come un errore, e non hanno mai mancato di ricordare a me quello che un fallimento che ero. Come risultato, ho sposato un molestatore e ha avuto due figli con lui. Dopo 5 anni di matrimonio, l'ho lasciato e ho iniziato il mio percorso di ricerca di chi ero. Sapevo che il Dio dei miei genitori mi ha parlato non era vero.

Ora, più di trent'anni dopo, io so chi sono, io sono grato per tutte le esperienze che ho scelto di imparare in questa vita. Io ora guarire gli altri e aiutarli a capire il loro dolore attraverso la psicologia, energia di guarigione, TCM, e diversi altri metodi. Ho completato il mio ultimo desiderio della vita, nel 2004, dopo aver combattuto il cancro per 2 anni, e tornai al mio paese di nascita. Io vivo su questa isola paradiso, popolazione 1500 e incontrato un uomo meraviglioso che mi ha permesso di amare me, dopo tanti anni. Cosa mi ha spinto a scrivere questa storia oggi era che avevo perso un giovane gatto, Aslan, un paio di giorni fa. Lutto della sua morte, ho finalmente potuto aprire il mio cuore e lasciare che il fiume di lacrime flusso che avevo tenuto per tutta la vita.
Come un bambino, mio padre mi picchiava e mentre a picchiarmi, mi diceva che se ho pianto, mi avrebbe battuto più. Aslan mi ha riportato alla memoria di mia madre che mi diceva che quando sarebbe finire a picchiarmi, avrebbe nascondersi e piangere. La ragione per cui egli non voleva che piangere era perché gli faceva male a fare quello che stava facendo, ma era un uomo senza istruzione ed è così che i suoi genitori lo hanno sollevato.Mio padre è tornato attraverso Aslan e mi ha mostrato un tale amore incredibile, che dopo 8 mesi di avere Aslan nella mia vita, ha lasciato e con lui ha preso tutte quelle lacrime che tenevo dentro. Ho sperimentato un altro evento di guarigione profonda, è troppo presto per descriverlo come io sono ancora in mezzo a sentirlo.

La mia lezione in questa vita è quello di aprire il mio cuore e rilasciare il dolore con cui sono cresciuto, ogni lacrima che è stato rilasciato più di spazio aperto nel mio cuore ad accettare l'amore e per sentire l'amore. Mi ritrovo a piangere al solo pensiero di nessuno nella mia famiglia di essere male o avere problemi. Ma è così incredibile, perché dopo ogni lacrima Faccio un respiro profondo e riesco a sentire il mio cuore più leggero e che lo spazio viene riempito con tanto amore e perdono per tutti quelli che mi hanno fatto male.

Ho anche capito che la vita non è circa il risparmio di denaro, l'acquisto di una casa, alla guida di una macchina nuova o indossando le ultime mode. La vita è la vita, e onorare la vita di essa, di aver fatto un contratto con noi stessi prima di entrare in un corpo per venire qui, a lavorare su tale contratto, qualunque essa sia. La vita è circa la consapevolezza di chi siamo, perché siamo venuti qui e ciò che il nostro scopo nella vita è.
Posso ora ordinare alle lacrime di cadere: si tratta di un tale rilascio esilarante di energie represse e ringraziando Dio per averci dato questo dono di rilascio per fare spazio per il perdono e l'amore. Siamo tutti così prezioso, così speciale, Dio non crea duplicati, ma il Creatore che crea alcuni incredibili esseri umani. Credo che il pianto, le lacrime sono un meccanismo per liberare la rabbia e la tristezza per lasciare spazio a più amore e il perdono. Posso solo sperare che i miei figli un giorno capire questo su di me ed essere in grado di prendere una scorciatoia per trovare quello che è che sono qui perché per 30 anni è un tempo lungo a cercare la verità.
Tratto da
iands.org/
Franco
[Modificato da francocoladarci 20/07/2013 15:04]

“Quando si vuol cercare la verità su una questione
bisogna cominciare col il dubbio.
(S. Tommaso d’Aquino)”

www.esserecattolici.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com