-23 Da qualche parte nell'est europeo 1984-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 16:29
"Da qualche parte nell'est europeo 1984"

Un piccolo gruppo di ribelli mussulmani stava combattendo una guerra invisibile contro la Russia da diversi anni... l'America grazie all'organizazione ombra stava finanziando i mussulmani, nessuno delle due poteva permettersi che i "rossi" potessero conquistare terre di quell'importanza.
"Come va il petrolio in borsa?"
"Sta salendo alle stelle!"
"Ottimo... allora questa guerra non dovrà finire così in fretta!"
"Perfetto!"

Sono ancora in alto mare, governare un veliero come questo non è la cosa più semplice da fare... è completamente formato da ferro... come farà a galleggiare? Perchè non affonda? Forse sono stato per troppo tempo in esilio, la scienza e la tecnica hanno raggiunto livelli fantascientifici!

La guerriglia in Afganistan si stava lentamente tingendo di rosso sangue... la gloriosa armata rossa stava perdendo su due fronti su quattro... i talebani li stavano dando una sconfitta che bruciava di più del fuoco.
All'America non interessava chi sarebbe salito al potere in Afganistan, l'importante era che i russi non avessero governato altri stati... tutti i moti rivoluzionari contro la Russia volenti o nolenti erano stati finanziati dall'America... era in fin dei conti gli anni della Guerra fredda e l'America voleva vincere questa guerra senza campo.

Dopo la belezza di un mese passato su questo trabicolo meccanico finalmente vedo un lembo di terra... non sò con esatezza dove sono... ma la cosa non è importante anche se mi trovo in Argentina, Brasile o in qualsiasi paese sud-Americano il problema non è questo ma rimanere nell'ombra fino a quando il mio piano non sarà più in fase embrionale... bensì una concretezza vera e fattibile... per la prima volta dopo anni stò sorridendo di gusto.

La guerra ombra finì nel millenovecentonovantuno con la vittoria quasi schiacciante dei talebani su i Russi...
"La guerra è finita?"
"Si signore..."
"Osama Bin Laden è ancora dei nostri?"
"Non potrebbe mai e poi mai distaccarsi da noi... è troppo intimorito da lei!"
"Perfetto... il piano CAOS TOTALE AMERICANO può incominciare... ormai questa nazione è morta per la nostra gloriosa organizazione... infatti ho deciso di spostare la base operativa in Europa..."
"Perfetto signore... organizzerò personalmente le formalità per lo spostamento..."
"Perfetto... molto ma molto bene!"
L'organizazione ombra stava tramando qualcosa di terribile alle spalle dell'America... e questa amletica macchinazione porterà inesorabilmente alla terza guerra mondiale o come l'hanno chiamata i mas-media la guerra tra etnie, razze e religioni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com