-Girello il mago-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00giovedì 27 maggio 2004 08:29
“Girello il mago”

Venghino signori venghino all’incredibile spettacolo di Girello il mago illusionista!
Questa era la frase che preannunciava il fantastico e magico spettacolo di Girello, il mago illusionista con presunti poteri esp!
Naturalmente il suo spettacolo era una bufala, infatti, Girello era uno degli accoliti del putrescente nano Bagonghi, e come tale era pronto a fregare il prossimo e più lo fregava e più era felice, una circolo vizioso insomma!
Girello era odiato da tutti gli artisti del CIRCUS MAXIMUS poiché aveva il vizio di entrare nei vari camerini e prendere sotto la sua custodia vari beni e dopo questo atto degno del fetentissimo Bagonghi lasciava un ricordino maleodorante sul letto e un biglietto che recitava così: Indovina indovinello chi è che fa l’uovo nel cestello? A parte il vecchiume della barzelletta, tutti gli artisti del CIRCUS MAXIMUS sapevano benissimo chi era il ladro quindi lasciare un messaggio del genere era completamente inutile!
Girello per sua fortuna non morì in disgrazia, infatti, riuscì a farsi sposare da una ricchissima nana del pianeta BASSO (il pianeta d’origine di Bagonghi!) e visse i suoi ultimi giorni coccolato e viziato dalla nana!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com