Avevo un lavoro da fare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
francocoladarci
00sabato 20 luglio 2013 14:01
Nel 1981, sono stato coinvolto in un grave incidente stradale in Germania, mentre prestava servizio nell'esercito degli Stati Uniti. Mi sono rotto il femore sinistro a 2 posti, ha rotto sei costole, crollato entrambi i polmoni, ha avuto una commozione cerebrale ed è stato in coma per 10 giorni. Subito dopo si è verificato l'incidente (non ero in macchina), come i passeggeri in auto usciti la macchina che stavano tirando un corpo senza vita fuori dalla macchina e lo posero a terra accanto alla macchina distrutta. Mi sentivo come se fossi dietro a questi ragazzi, a guardare, e rimasto inorridito quando ho visto il corpo senza vita era la mia.

Ho cercato di urlare per chiedere aiuto, ma le parole non sarebbe venuto fuori dalla mia bocca. Poco dopo, ho poi sentivo come se fossi in un posto molto buio, ma in movimento. Sembrava solo come uno o due minuti che ero in questo luogo oscuro, finché non ho raggiunto una luce molto bianca. Come mi sono trasferita in questo luogo la luce bianca che ho visto mia madre che era morta nel 1967 e, a quel punto ho pensato che ero morto. Ho visto nessun altro altro e mia madre in quel momento, ma sentivo la presenza di tutti i miei cari che era morto prima.La stanza o zona ero stato solo buio, tranne mia madre.

Abbiamo parlato per un po ', ma senza parole pronunciate, prima che lei mi ha portato a vedere il nucleo della luce bianca. Questa luce era così brillante che normalmente avrebbe fatto male gli occhi per guardare dentro (più luminoso del sole), ma sono stato in grado di guardare dentro senza dolore. Ho capito che questa luce era l'Essere Supremo (alcuni lo chiamano Dio). La luce poi comunicato con me e mi ha detto diverse cose: che io ero lì troppo presto e che io sarei tornato al mio corpo in ospedale, che mi ha amato e creato da questo Essere Supremo e s / egli non commettere errori e che dovrei smettere di mentire su chi ero. Ho capito questo messaggio a significare che dovrei uscire allo scoperto e vivere la mia vita come un uomo gay.

Mi è stato anche detto che ero di aiutare qualcuno alla luce. Inoltre, mi è stato detto che la prossima volta ho raggiunto la luce mi sarebbe in grado di rimanere per l'eternità. Io davvero non volevo tornare al mio corpo, volevo stare con la mia famiglia e la luce. Poco dopo ho parlato con la luce, mi sono svegliato dal mio coma. Non ho avuto effetti negativi causati dal coma a parte il fatto che avevo perso 10 giorni della mia vita. Nel 1994, dopo aver preso cura di un amico morente di AIDS (prima che il cocktail di droga) per 3 anni, morì il 1 novembre. Dieci giorni dopo il mio compleanno, mentre stavo andando a letto e sentirsi molto depressa. Avevo spento le luci nel mio appartamento e stavo seduto sul mio letto solo dopo aver spento la luce sul comodino. Ho notato una luce accesa in salotto, così ho pensato tra me e me che avevo dimenticato di spegnere la luce. Pochi secondi dopo ho notato la luce che si muove nel mio corridoio e apparve sulla porta della mia camera da letto, una luce brillante come ho sperimentato nel 1981 e la luce ha detto "Vi ringrazio per aver aiutato il vostro amico passaggio in luce", proprio come la luce aveva mi ha chiesto nel 1981 durante la mia NDE.

Tratto da
iands.org/
Franco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com