Cordelia Cruises: Elogia la visione del Primo Ministro Modi per lo sviluppo del Tamil Nadu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 2 marzo 2024 19:48




Cordelia Cruises ha applaudito i progressi nelle infrastrutture e nel settore marittimo del Tamil Nadu evidenziati dal primo ministro Narendra Modi.

Sotto la visione strategica del Ministro dei porti, delle spedizioni e delle vie navigabili e di Ayush, Shri Sarbananda Sonowal, Cordelia Cruises mira a elevare la presenza dell'India sulla mappa globale delle crociere, contribuendo alla crescita del settore. L'azienda è pioniera di iniziative di trasformazione, in linea con l'enfasi del Ministro dell'Unione sugli aggiornamenti delle infrastrutture, sulla razionalizzazione delle tariffe e sul miglioramento delle strutture per i passeggeri.

Dal 2021, Cordelia Cruises ha accolto 450.000 ospiti e ha operato con successo crociere da Mumbai, Kochi e Goa a Lakshadweep, da Chennai a Visakhapatnam e da Chennai allo Sri Lanka. Quest'anno, la compagnia introdurrà Puducherry nel suo elenco di destinazioni nazionali da Chennai, in risposta alla forte domanda per questa rotta.

Jurgen Bailom, presidente e CEO di Waterways Leisure Tourism, Cordelia Cruises, ha dichiarato: A Cordelia Cruises, siamo entusiasti di assistere ai progressi significativi e alla visione strategica che il Primo Ministro Modi ha svelato per lo sviluppo del Tamil Nadu. Il nostro più sincero apprezzamento va al governo centrale e al Ministero dei porti, delle spedizioni e delle vie navigabili per i loro sforzi proattivi nel promuovere il turismo crocieristico in India. Ci impegniamo a contribuire alla realizzazione della Vision 2047 del Primo Ministro Modi per le vie navigabili e il turismo da crociera. Dedicati ad offrire un valore eccezionale ai nostri passeggeri, creando opportunità di lavoro e promuovendo pratiche turistiche sostenibili, miriamo a spingere l’India a diventare una delle principali destinazioni crocieristiche entro il 2047”.

Cordelia Cruises ha espresso gratitudine per il sostegno e le iniziative proattive del governo del Tamil Nadu. L'azienda continua a dedicarsi a fornire esperienze senza precedenti ai suoi ospiti, contribuendo allo sviluppo socio-economico del Tamil Nadu.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/cordelia-commends-pm-modis-vision-for-tamil-nadus-deve...
and1974
00domenica 3 marzo 2024 13:11
Sinergia importante tra Crudelia Cruises e l'India!

L'obiettivo è veramente molto molto ambizioso: si mira addirittura a far diventare l’India una delle principali destinazioni crocieristiche entro il 2047!

Certi risultati si possono raggiungere solo se gli obiettivi prefissati sono sfidanti: quindi un grosso in bocca al lupo a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com