La fuga di William Occhiodifalco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mance
00venerdì 20 ottobre 2017 02:07
Roland Connington avanzava nella boscaglia che cominciava a bruciare in ogni dove. Quelle fiamme iniziali avevano attecchito e ora erano udibili le campane di Posatoio del Grifone. Probabilmente la battaglia con quel nemico misterioso era finita, ma ora cominciava quella con il fuoco.

Con lui c'era lo spaventato Ross. Di fronte a loro tre stradeuna portava verso il fitto della foresta, una scendeva a sinistra fino al mare e una saliva fino ad un piccolo altopiano coltivato.
robb 92
00venerdì 20 ottobre 2017 12:59
Ser Roland bestemmiò a fior di voce , "#@#%@#" andiamo verso il mare Ross , forse sono arrivati via nave.
Non voglio certo crepare arrostito nel fitto della foresta,l'incendio si sta propagando in fretta, più avanti invece ci sono le fattorie di Greenhill,cosa facciamo ci dividiamo ? eventualmente il primo che trova tracce del bandito suonerà il proprio corno""










Mance
00venerdì 20 ottobre 2017 14:40
"Certo MyLord, voi dove volete andare?"
robb 92
00venerdì 20 ottobre 2017 20:08
"" il mare Ross , tu prendi per Greenhill , tieni costantemente il corno alle labbra e avanza ventre a terra.

Matthas ormai avrà preso contatto con gli altri , i rinforzi arriveranno presto. Non morire prima ragazzo mio""











Mance
00sabato 21 ottobre 2017 07:04
Ser Roland avanzava lentamente e cautamente anche se la boscaglia si diradava lasciando spazio maggiore a cespugli e arbusti. Man mano che avanzava aumentava la sua visuale fino a che giunse alla scogliera. Un sentiero scendeva al mare, in una piccola caletta ma Roland non vedeva anima alcuna.
Faccia da cavallo
00sabato 21 ottobre 2017 08:09
fa9a1ab083e78ea4ab4d70b7d8021222

Ross avanzava con la balestra sotto braccio a carponi, nell' incolto che cresceva alla destra del sentiero, il corno stretto nell'altra mano.
Greenhill si intravedeva oltre il crinale.
Ross non era preoccupato per l'avanzare delle fiamme verso il villaggio in cui era nato, il "Limaccioso" sarebbe riuscito a fermarle.
"Il limaccioso" era il nome con cui i ragazzi di Greenhill chiamavano il torrente che scorreva a Nord del villaggio. Ross aveva spesso passato le notti a mollo nel acqua e nella melma con la lanterna e il tridente a caccia di anguille.
"il limaccioso" era stato spesso la salvezza per il villaggio nei periodi di magra, e ora ancora una volta l'avrebbe salvato dal fuoco, sia impedendogli di raggiungere le casa, sia come fonte di nutrimento qualora i campi fossero bruciati.
Un terreno coperto di cenere dava un raccolto più rigoglioso, pensò Ross, ma le persone non possono certo mangiare la cenere.
L'alba stava sorgendo e il suo passo forse spinto dall'idea di casa, si faceva sempre più spedito e sicuro.
robb 92
00sabato 21 ottobre 2017 11:51
Ross non si era ancora fatto sentire , o gli era sfuggito, o al ragazzo era successo qualcosa.

Ser Roland si portò ai bordi delle ripide scogliere per esaminare bene l'insenatura e per scrutare il mare in cerca di imbarcazioni , in caso contrario si sarebbe mosso tagliano lungo la costa per il lato Orientale di Greenhill.




Faccia da cavallo
00domenica 22 ottobre 2017 09:47
fa9a1ab083e78ea4ab4d70b7d8021222

Ross era giunto in prossimità del piccolo ponte che attraversava il Limaccioso, si acquattò tra le canne che crescevano floride sul greto del fiume. Una rana si tuffò in acqua disturbata dalla sua presenza.
Quando fu abbastanza vicino e certo che non ci fosse del pericolo, usci dal suo nascondiglio e ispezionò il terreno in cerva di impronte.
C'era un guado più a valle, ma se qualcuno voleva raggiungere il villaggio in tutta fretta e dal ponte che sarebbe passato, inoltre conoscere il guado, voleva dire soltanto una cosa, che si era nati in quelle terre.
Mance
00lunedì 23 ottobre 2017 15:44
Purtroppo per Ross e Connington William conosceva bene quei boschi e non si era fatto cogliere di sorpresa. Sarebbe ritornato, in futuro, con la Fratellanza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com