Richiamo per Valig

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL RE di MAZZE
00giovedì 15 ottobre 2009 15:49

Messer Valig
SOlo di recente e con grande sforzo, siamo riusciti a tirarvi fuori dal pasticcio in cui la vostra imbizzarrita lingua vi aveva cacciato, eppure non avete temporeggiato nel tentare di rimettervi nella calca.


Avete attaccato pubblicamente e senza motivo (se non sbaglio) un incantatore che (se non sbaglio) non vi ha mai nuociuto e che agli occhi di tutti è una brava persona, questo (aldilà del fatto che lo sia davvero) vi mette in cattiva luce.
Valig, 15/10/2009 0.01:

- Ser Zack, se ciò che dite è vero, trovo alquanto strano non aver visto la vostra spada ne il vostro scudo ne la vostre Ppersona quando al conclave abbiamo fronteggiato un demone dell'abbisso (ahimè in quella caddì, ma il mio contributo penso di averlo dato) e poi, voi che tanto predicate dicendo che i gloriosi sono coloro che cadono in battaglia, viene da chiedersi: con le vostre parole intendete forse aminuire la resistenza? Se così, perchè siete ancora vivo?
Sono sicuro che comprendete le mie intenzioni, non intendo di sicuro offenderVi, ma guidate i miei pensieri o' voi che siete guida per la retta via. -


freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=47341&f=47341&idd...



Vi invito ad evitare di comportarvi ulteriormente in questo modo, perchè ledere la vostra immagine, significa ledere l'immagine della gilda.

Avremo modo di parlare di persona delle vostre intenzioni e di come orientare meglio la vostra rabbia, al momento vi chiedo solo un po' più di attenzione.


Gradirei inoltre che vi presentaste in queste stanze come si addice ad un commilitone, così che io possa darvi il benvenuto.



a presto.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com