00 28/11/2006 23:39
TRATTO DA:
RIVOLUZIONE ITALIANA
IL BLOG DI PAOLO GUZZANTI

www.paologuzzanti.it/archives/272#more-272



ALLE ORE 15 SU RADIO RADICALE 50 MINUTI DI MIA INTERVISTA SULLA FABBRICAZIONE DI REPUBBLICA, LIMAREV, LITVINENKO E SCARAMELLA. PUO’ QUALCUNO REGISTRARLA NEL FORMATO POI TRASFERIBILE SUL BLOG?
27 Novembre 2006

Radio Radicale mi ha dedicato anche oggi largo spazio e io ne ho volentieri approfittato. Quasi un’ora di intervista che vi prego di ascoltare e se possibile registrare. In ogni caso Kriss ha già accertato che Radio Radicale la mette on line in formato Mp3 sicché la potremo scaricare e mettere in archivio.
Repubblica oggi fa retromarcia: Limarev dice che tutto sommato quello che dico io è vero, che i servizi russi di oggi mi hanno veramente scelto come bersaglio, che anche la paura di Mario Scaramella è giustificata e che secondo lui non è grave se io non mi ricordo la sua faccia, quando ci siamo visti insieme a Napoli.
Ora, amici cari, questo è esattamente il punto: io NON sono andato MAI a Napoli negli ultimi 5 anni e non ho mai visto né sentito Limarev e meno che mai ho cenato con lui in alcun luogo del mondo.
Dov’è la perfidia di questa macchinazione di Repubblica, di cui Limarev è un collaboratore saltuario come risulta dagli articoli di questo giornale?
Ve la spiego subito: collocandomi a Napoli con Scaramella, Limarev può sostenere che io in quella città l’avrei scarrozzato in alcune “strutture” segrete di servizi segreti sporchi e paralleli, dove si creano congiure e complotti contro i poveri buoni comunisti, come Diliberto. Do qui la nuova parola d’ordine che campeggia sull’Unità, Repubblica e compagnia: La Commissione Mitrokhin non era una commissione d’inchiesta, ma un losco luogo di congiure e servizi segret (come al solito) deviati, di cui quel porco di Guzzanti era ed è il mestatore occulto.
E a questo punto ecco che tutto il comunismo italo-russo e panslavo chiede un’inchiesta su di me per distruggere il lavoro della Mitrokhin. questo era già un loro piano ad inizio legislatura: azzerare i risultati e mettere sotto inchiesta l’inchiesta. ci riusciranno? no, perché se la dovranno vedere con noi, difensori della verità e della libertà. Domani sra sarò a Ballarò, oggi su Rai news 24.
Scaramella è un bravo ragazzo: è voluto partire per Londra per aiutare Scotland Yard e per sottoporsi ad esami di laboratorio.
Un abbraccio e viva la Rivoluzione italiana. pg




*****************************************************************




BALLARO’ ED ALTRO
28 Novembre 2006

IERI SERA sono andato a RaiNews 24 ed ho, credo, fatto un figurone in diretta rintuzzando ogni accusa e ritorcendola contro coloro che le hanno fabbricate. Tornato a casa mi chiama Ballarò mi dicono: “Scusi, ci abbiamo ripensato, grazie della disponibilità ma abbiamo già il papa in Turchia e non abbiamo tempo per il caso Litvinenko-Mitrokhin”. Che ne dite?
Ho passato la mattina e le ore che verranno con le televisioni e i giornali stranieri. Ballarò non mi trova più interessante, ma la Reuters Tv sì. Dunque vi saluto e mi scuso ancora se non ho un minuto di tempo per organizzare la rivoluzione, ma conto su di voi. Un abbraccio collettivo, nemici inclusi.
PG




INES TABUSSO